Mistress veneziana per incontri in maschera

Mistress Veronica, bellissima padrona di Venezia, sexy ed intrigante, sensuale ed elegante, estremamente dominante ed autoritaria. Sono io, la più bella Mistress di Venezia, pronta a sedurti, ad umiliarti, a farti sentire piccolo piccolo davanti alla mia potenza femminile.

Ti farò inginocchiare ai miei piedi, non potrai guardarmi negli occhi perché indosserò una maschera; ti ordinerò di leccarmi i piedi e di venerarli come meritano. Li dovrai baciare, accarezzare dolcemente, leccarli e pulirli con la tua lingua.

Li leccherai per ore, fintanto che avrai la bocca asciutta, non avrai più saliva e avrai una tremenda sete. Ti darò il mio nettare, la mia pioggia dorata; aprirai la bocca e la berrai tutta, fino all’ultima goccia.

Il mio nettare dolce e goloso non deve essere sprecato; stai molto attento schiavetto che, se oserai sprecare una sola goccia del mio prezioso nettare, io ti punirò severamente. Posseggo, infatti, innumerevoli strumenti di tortura che avrò il piacere di utilizzare sul tuo misero corpo.

Ti farò soffrire, urlare di dolore. Ti sentirai umiliato e martoriato; tu piangerai e mi supplicherai, ma io non avrò alcuna pietà di te. Verme strisciante, sappi che la tua Mistress Veronica non si fermerà sentendo i tuoi strilli e le tue suppliche, anzi … saranno un ulteriore stimolo per continuare la sessione di torture.

Contattami sul mio profilo personale, lascia i tuoi dati, mandami le tue foto di schiavo sottomesso. Prima di incontrarti dal vivo vorrei capire che tipo di schiavo sei, quali sono le tue perversioni, cosa ti eccita maggiormente.

Voglio gente decisa, solo schiavi realmente interessati a sessioni di sadomaso con una Mistress realmente esperta come me.

Se sei un novizio presentati come tale: ti istruirò e ti farò diventare uno schiavo esperto e resistente alle pratiche bdsm più dure ed estreme.



CERCA ALTRE MISTRESS

5 commenti su “Mistress veneziana per incontri in maschera”

  1. Buongiorno padrona, sono Matteo, sono novizio ma prontissimo a imparare da lei qualsiasi cosa ed essere sottomesso

  2. Salve Padrona. Soni Antonio da Padova. Vorrei venire a trovarti da umile schiavetto…. Mi piacerenne tanto essere il tuo leccapiedi…. Essere schiaffeggiato e preso a sputi. Amo bere il tuo nettare. A disposizione.

Lascia un commento

CONTATTA LA PADRONA