Padrona Tania per umiliazioni pubbliche

Padrona Tania, bella signora conturbante e seducente di Torino, matura con esperienza, autoritaria ed austera. Eccomi, in tutta la mia potenza.

Cerco schiavi per umiliazioni pubbliche… proprio così! Non mi accontento di finti schiavetti che si accontentano di essere frustati nelle mie stanze private. Cerco qualcosa di più dai miei fedelissimi servitori.

Adoro umiliarli in pubblico, farli sentire delle vere e proprie merde, trattarli male e far loro provare vergogna. Mi piace sfruttarli come autisti ed accompagnatori, portali a fare shopping, utilizzare i loro soldi e le loro carte di credito … schernirli davanti a tutti e farli sentire delle nullità. Sì, proprio così… delle nullità!

Sei un money slave desideroso di servirmi? Ti piace che una donna potente come me ti sfrutti e ti tratti male, come meriti di essere trattato? Molto bene, lurido schiavo che non sei altro… non perdere altro tempo, contattami immediatamente e mettiti subito a mia completa disposizione.

Preparati ad essere sfruttato in tutto e per tutto. Inizialmente ti umilierò in privato, facendoti sentire una nullità; poi ti obbligherò ad accompagnarmi a fare shopping e sarai il mio autista e portaborse. Dopodiché dovrai mettere mano al portafogli e pagare tutto ciò che io sceglierò di comprare.

E non cercare di sottrarti al tuo dovere, altrimenti ti riserverò una punizione esemplare che ti sarà impossibile dimenticare.

Contattami adesso, non farmi perdere tempo … odio i perditempo e le persone indecise! Lasciami un messaggio in chat e se soddisferai tutti i requisiti, verrai ricontattato per un incontro dal vivo.



CERCA ALTRE MISTRESS

Un commento su “Padrona Tania per umiliazioni pubbliche”

Lascia un commento