Sei una cagna? Sei uno schiavo passivo in cerca di sottomissione? Vorresti farti umiliare da una padrona in cerca di incontri? Desideri conoscere dal vivo una vera e propria dominatrice cattiva, autoritaria, severa ed inflessibile? Ti piace farti sodomizzare e femminilizzare? Perfetto! Non ti resta che contattarmi immediatamente.
Sono Mistress Terry, vera Mistress esperta e dominante. Cerco schiavi passivi, vere cagne disposte a fare di tutto pur di rendermi felice e soddisfarmi. Amo il sesso pegging con i miei schiavi. Uso il mio strapon per allargare i loro culetti, li sfondo senza alcuna pietà e godo nel sentirli urlare.
Lurida cagnetta che non sei altro, cosa aspetti a contattarmi in privato? Ti senti pronto a soddisfare la tua Padrona? Ovviamente non mi limiterò a sodomizzarti, ma userò sul tuo corpo e sulla tua mente tutta la mia esperienza in ambito BDSM e fetish. Ho uno studio dungeon molto attrezzato e sarò in grado di soddisfare tutte le tue perversioni usando strumenti di piacere e dolore.
Sul tavolo delle torture ti immobilizzerò e inizierò a stimolare il tuo corpo con frustini leggeri, poi aumenterò sempre di più l’intensità e sentirai la pelle bruciare. Cera calda, cubetti di ghiaccio e spilli completeranno la procedura di tortura. Ti farò annusare i miei piedi, dovrai leccarli e coccolarli come meritano; infine di legherò alla gogna, ti farò mettere a 4 zampe proprio come una cagna in calore. A questo punto prenderò il mio strapon e inizierò a penetrarti, sempre più in profondità e sempre più velocemente. Allargherò la tua fighetta e ti farò strillare come una signorina. Sentirai dolore e piacere allo stesso tempo.
So già che ti starai segando leggendo queste righe, ma ascoltami bene schiavo schifoso: quando verrai da me sarò io a decidere quando potrai sborrare. Ti senti pronto? Scrivimi adesso e preparati ad una sessione che difficilmente riuscirai a dimenticare.