Padrona bolognese cerca schiavi coraggiosi

Sono Marisa, bella signora matura bolognese, donna dominante, vera padrona severa ed austera. Cerco maschietti sottomessi che si facciano umiliare e dominare sessualmente. Non cerco ragazzini alle prime armi, ma solo maschi maturi, esperti e realmente intenzionati a farsi dominare da una milf prosperosa.

Sono una bella tettona, ninfomane e viziosa. Adoro i giochini fetish, la dominazione soft e il sesso porco. Se deciderai di offrirmi il tuo corpo, ti farò godere al massimo, ti utilizzerò per i miei giochini perversi, sarai il mio giocattolo sessuale.

Non sono la classica Mistress, sono decisamente diversa dalle altre padrone. Con me non vivrai soltanto un’esperienza sadomaso, ma un’esperienza sessuale completa dove sarò io a tenere le redini. Tu dovrai soltanto eseguire i miei ordini, verrai ampiamente ricompensato.

Ti farò spogliare completamente, ti legherò al letto polsi e caviglie come se fossi in croce, di benderò gli occhi in modo tale che tu non possa vedere nulla. Ti lascerò così immobilizzato per diversi minuti, anche per un’ora intera prima di iniziare i miei giochini. Ti lascerò al buio, al silenzio. Poi inizierò a solleticare il tuo corpo, a farti piccole torture … userò piccoli spilli o soffici piumini per farti il solletico, oppure anche del ghiaccio o cera bollente. Freddo e caldo… un’alternanza di sensazioni. Sentirai caldo, poi freddo, poi ancora caldo. Mi divertirò un sacco con il tuo corpo.

Non potrai toccarti, avrai voglia di farlo ma non te lo concederò perché sarai completamente immobilizzato al letto. Poi, quando sarò io a deciderlo, ti slegherò e inizieranno le danze!

Hai già capito a cosa mi riferisco, vero? Certo! Il sesso … come piace a me, un po’ dolce e un po’ violento, quanto basta! Ma sarò sempre a decidere come farlo. Tu sarai il mio docile schiavetto! Ti piace tutto ciò? Confessalo, ti è già venuto il cazzo duro. Lo so!

Contattatami adesso! Hai sempre cercato una Mistress a Bologna che riuscisse a coinvolgerti in questo modo nelle tue fantasie sessuali. Adesso l’hai finalmente trovata.



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento