Mistress Tina da Lucca per piaceri roventi e perversi

Stronzetto che non sei altro… ti sto aspettando! Sono io, Mistress Tina da Lucca, padrona italiana inconfondibile, autentica femdom severa e crudele fino al midollo. Cerco te, lurido vermiciattolo, per farti strisciare ai miei piedi e sottometterti come meriti… come meriti tu e tutti quegli schiavi stronzi che appartengono alla tua stessa specie!

Ecco la vera Mistress Tina, maestra del dolore

Se cerchi una vera maestra del dolore devi assolutamente contattare me, Mistress Tina. Soltanto io, infatti, sarò in grado di farti provare intense sensazioni di dolore fisico attraverso i miei giochi estremi.

Prenderò il tuo corpo e lo rivolterò come un calzino, farò di tutto e tu, umile servo, non oserai ribellarti. Anzi… ti concederai totalmente, ti annullerai con l’unico desiderio di procurare piacere alla sottoscritta.

hai sempre cercato una bella Milf a Lucca, realmente esperta e sadica al punto giusto. So che a Lucca non è facile trovare una vera professionista come me, ma finalmente l’hai trovata. Sono appena arrivata a Lucca, dopo aver fatto esperienza in altre città italiane. per molti anni, infatti, ho esercitato la mia professione di Mistress a Milano, poi a Firenze, Roma, Napoli.

Ho girato parecchie città italiane e non solo, per alcuni mesi ho frequentato l’ambiente BDSM e Fetish a Londra e Berlino, dove ho conosciuto moltissime Dominatrici realmente esperte e professionali.

La mia specialità? Il fuoco e gli strumenti di tortura roventi!

Veri piaceri roventi per schiavi resistenti

Sei pronto a sopportare il massimo del dolore? Utilizzerò su di te cera bollente, fuoco e strumenti di tortura roventi! Non avrò pietà di te, utilizzerò il tuo corpo per sfogare la mia rabbia e la mia crudeltà. Ti soffocherò, ti brucerò, ti lascerò segni indelebili sulla pelle utilizzando roventi strumenti di tortura.

La mie sapienti mani e la mia mente perversa si scateneranno su di te; non potrai fare nient’altro che sopportare in silenzio il dolore. Non ti concederò nemmeno di urlare, dovrai infatti soffrire in silenzio. Per sicurezza ti infilerò in bocca degli stracci sudici!

Preparati al peggio, lurido schiavetto strisciante. Sei consapevole di essere un verme davanti a me? Ti schiaccerò senza pietà!

Ti senti realmente pronto a sopportare tutto ciò? Bene! Allora contattami immediatamente. Accetto di incontrare solo schiavi meritevoli, i più esperti che sono in grado di sopportare dolori lancinanti e torture estreme. Ti aspetto!



CERCA ALTRE MISTRESS

2 commenti su “Mistress Tina da Lucca per piaceri roventi e perversi”

  1. Luca bello schiavo di 50 anni, sano, pulito, atletico. Disposto a essere Femminilizzato e rinchiuso in gabbia, deriso nudo da più mistress, posizioni umilianti, frusta, legature e piccolo strapon e facesitting..Abito a Pontremoli ma posso venire a luccasenza problemi, anche per più giorni. Garantisco massima serietà e pulizia , la prego mi dia una possibilità . Umilmente Luca
    lucaleonesavana@gmail.com

  2. Buongiorno Signora.
    Mi presento: sono matteo, uno schiavo consapevole del ruolo e della condizione di 40 anni.
    Fisico atletico, pulitissimo e ansioso di poterLa conoscere.
    Se crede di potermi concedere una chance La prego di contattarmi.
    Con deferenza La saluto.

Lascia un commento