Vetrina Rossa: piccantissima Padrona Paola per schiavi generosi

Sei pronto per entrare nella mia Vetrina Rossa? Sono Padrona Paola di Milano e ti aspetto nel mio dungeon rosso fetish per farti assaporare l’autentico gusto del bdsm estremo.

Vetrina Rossa è il mio dungeon esclusivo per schiavi sottomessi

Ti starai chiedendo cosa sia questa Vetrina Rossa. Già il nome è misterioso, ma ti spiego subito di cosa si tratta. Vetrina Rossa è il nome che ho dato al mio esclusivo dungeon di Milano, un luogo di perdizione e dolore, un ambiente misterioso dove solo gli schiavi più sottomessi potranno entrare.

Sono una Mistress perversa, severa, autoritaria e molto selettiva. Non accetto tutti gli schiavi… anzi… ne rifiuto parecchi. Sono una Mistress molto desiderata, italiana, sexy e bellissima; molti slave mi desiderano, vogliono partecipare alle mie sessioni. Io, però, a differenza di molte dominatrici, offro i miei esclusivi servizi soltanto a pochi schiavi, a quelli che realmente meritano di essere fustigati dalla sottoscritta.

Umile schiavo, ti spiego come funziona il processo di selezione che ti permetterà di entrare nella mia Vetrina Rossa. Innanzitutto per poter entrare a far parte della mia schiera di schiavi fedelissimi dovrai fornirmi una presentazione chiara ed esaustiva della tua personalità e carattere; l’aspetto fisico è sicuramente importante ma non fondamentale, gli schiavi troppo in carne o pelosi non mi piacciono ma l’importante è che tu sappia comportarti bene con me.

Dovrai essere educato, dovrai rivolgerti a me dandomi del Voi, dovrai omaggiarmi con fiori e regali. Ricordati, umile servo, che Padrona Paola ama essere viziata, pertanto sii generoso e non esitare a mettere mano al portafoglio.

Esigo che lo schiavo sia perfettamente pulito, profumato e ben vestito; non è necessario che tu indossi abiti eleganti, l’importante è che tu sia in ordine e non trasandato… gli straccioni non sono ammessi nel mio dungeon.

Mistress esclusiva per schiavi generosi

La generosità è fondamentale per poter entrare nella mia Vetrina Rossa, un ambiente esclusivo riservato solo a pochi eletti. Troverai il mio trono dorato dove io mi siederò pronta ad accogliere i miei umili servi.

Ti avvicinerai a me camminando a quattro zampe come un cagnolino fedele; dovrai tenere lo sguardo in basso, sul pavimento… sarò io a dirti di alzarlo quando lo riterrò opportuno. Se solo oserai aprire bocca nel momento sbagliato, userò tutta la mia forza per punirti; non avrò alcuna pietà e ti farò pentire dei tuoi sbagli.

Preparati ad una lunga, interminabile sessione di BDSM estremo: fruste, corde, catene, cera bollente e molto altro ancora ti attendono nella mia Vetrina Rossa! Contattami solo se sei uno schiavo sicuro e determinato; se sei un novizio rifletti bene su quello che stai facendo perché odio perdere tempo.



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento