Mistress Giada dolce e perversa ti aspetta a Bergamo

Sono Mistress Giada, una giovane donna sensuale, affascinante, dominante con una grande passione per tutto ciò che riguarda il sesso sadomaso e il fetish in generale. La ricerca del piacere mi ha sempre incuriosito in tutte le sue forme e le sue più improbabili declinazioni, spingendomi ad esplorare anche le pratiche meno diffuse. La voglia di non fermarmi, di condividerle e di invitare qualcun altro ad esplorare quell’universo di perdizione è ciò che mi spinge a scrivere questo annuncio erotico.

Sono una delle più famose Mistress di Bergamo, i veri schiavi mi conoscono… conoscono il mio carattere e la mia indole di vera dominatrice senza scrupoli!

Come sono diventata Mistress Giada

Ricordo di aver iniziato a toccarmi ancor prima di sapere cosa fosse il sesso, cominciando a scoprire il piacere che il mio corpo poteva regalarmi sfregando il mio pube acerbo sulle sedie di scuola e sentendo le mutandine di cotone bagnarsi piano piano, poi imparando ad indagare quei nuovi liquidi con le dita, incuriosita dalla loro consistenza, dall’odore acre e da quel sapore salino.

Stupita ed eccitata da quelle nuove sensazioni ho iniziato a dedicare buona parte del mio tempo ad esplorare quel mondo così segreto e nuovo, cercando sul web uomini capaci di iniziarmi a tutto ciò che non conoscevo ancora.

Da allora la mia curiosità non si è mai arrestata, e le scoperte fatte hanno permesso alla mia sessualità di evolversi, di diventare sempre più complessa e strutturata, includendo tutte quelle pratiche di cui molte donne neppure conoscono l’esistenza. Oltrepassare le colonne d’Ercole della sessualità classica mi ha permesso di scoprire nuove sensazioni e di conoscere i miei partner fino in fondo, permettendomi di soddisfarne ogni fantasia.

Guidata da mani sapienti ho scoperto il piacere di abbandonarmi a qualcuno, di controllare i miei istinti, di essere succube di chi è in grado di giocare con il tuo piacere portandoti a desiderare indicibili umiliazioni, ed ho poi guadagnato il mio riscatto: da docile schiava ho saputo trasformarmi in Mistress Giada, una Padrona dolce e perversa.

Il piacere del dominio ha instillato in me la voglia di guidare qualcun altro sulla via della perdizione, assicurandomi che ne rispetti le regole tramite l’utilizzo di appaganti premi e severe punizioni. La mia sessualità, prima curiosa ed innocente, si è trasformata così nella lussuria cieca di una mistress, appagata dal farsi desiderare e dall’agonia con cui le sue vittime anelano al piacere che solo lei può dargli.

Cerco schiavi da trasformare in giocattoli sessuali

La versatilità e l’apertura mentale che mi caratterizzano mi permettono di cambiare forma e trasformarmi in modo tale da rendere il piacere del mio partner intenso e prolungato. Ora materna e affettuosa, posso farti desiderare di succhiare il mio seno a qualsiasi costo e toccare delicatamente il tuo sesso lasciandoti pregustare il momento in cui raggiungerai il piacere, ma saprò punire severamente le tue trasgressioni. Stai molto attento perché Mistress Giada è davvero imprevedibile!

Il tuo godimento penderà dal mio capriccio e ogni atto di insubordinazione avrà le sue conseguenze: sculaccerò i tuoi glutei e ti schiaffeggerò se non saprai comportarti come si deve; assaggerai gli schiocchi sonori della frusta e l’umiliazione degli insulti che ti pioveranno addosso quando non sarai in grado di controllarti. Soltanto quando avrai imparato la lezione potrai avere il tuo premio e godere delle mie morbide labbra attorno al tuo sesso, apprezzare l’umido dei miei liquidi e assaggiare le grazie che il mio corpo può offrirti, ma solo nel momento e nel modo che io deciderò di concederti. Il tuo piacere sarà rimandato, sollecitato, spinto al limite estremo per renderlo più intenso e appagante. Le tue fantasie saranno le mie, e tu sarai il protagonista di ciò su cui hai sempre fantasticato.

Le mie mani ti faranno scoprire lati di te che non pensavi esistessero, desideri che non credevi di avere, limiti che non sapevi di poter superare, piaceri che non avevi mai provato. Ti accorgerai di cosa si prova a cedere il controllo, ad abbandonarsi al volere di un’altra persona, imparerai a godere della soddisfazione che saprai dare a qualcun altro, scoprendo che il tuo piacere verrà reso più intenso dalla lenta agonia di questo desiderio incessante di ottenere qualcosa.

Padrona Giada sarà la tua regina, severa e indulgente, dolce e perversa oltre i limiti della tua immaginazione.
Fino a che punto puoi spingerti per ottenere ciò che desideri? Quanto sei disposto ad umiliarti per godere?



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento