Mistress Dafne, conturbante Dea per schiavi devoti

Il mio nome è Dafne, ma per te che stai leggendo questo annuncio potrò essere solo Mistress Dafne. Ho 34 anni, sono una Padrona dominatrice napoletana doc e ho cominciato a dominare ed umiliare maschietti devoti sin da quando era ragazzina. Bionda, statuaria ed imponente… sovrasto i miei umili schiavetti con la mia femminilità.

Col tempo la mia attitudine al comando si è trasformata in una passione vera e propria: nel dominare e sottomettere ritrovo tutta me stessa, la mia natura più intima, il mio essere una Dea di passaggio sulla Terra il cui scopo è ricordare agli uomini quanto sono piccoli e miserevoli.

La tua Mistress Dafne per momenti di dolore e piacere

Entrare nel mio territorio non sarà un’impresa così facile, ma puoi star sicuro che se ci riuscirai, ti verrà donata una delle esperienze più significative della tua vita. Imparerai cosa vuol dire adorare una dea, e imparerai quanto sia labile il confine tra Inferno e Paradiso: so essere tanto benevola quanto spietata, capricciosa e irascibile.

All’inizio le regole saranno rigide, e non potrai avere il privilegio di toccarmi per molto tempo: solo quando sarò sicura della tua cieca e assoluta devozione, ti concederò un primo approccio fisico.

Questa selezione iniziale è fondamentale perché non ho voglia di perdere tempo con schiavetti da quattro soldi, privi di forza di volontà e non all’altezza delle mie aspettative.

Spero tu sappia leccare i piedi a dovere, perché da lì comincerà il tuo tirocinio: se saprai farti valere, potrai cominciare ad accedere a piccoli privilegi che col tempo aumenteranno. Queste sono le regole base, ma c’è ancora qualcosa che devi sapere prima di contattarmi.

Sono una Mistress di lusso, per pochi eletti

Detesto chi non cura l’igiene personale, che si presenta con barba e capelli arruffati, e vestiti da straccione: puoi evitare di metterti in contatto con me da subito, perché perderemmo tempo entrambi, e soprattutto il mio tempo è alquanto prezioso.

Non ho particolari esigenze estetiche, ma reputo fondamentale un certo garbo di modi; per questo una buona bottiglia di vino rosso è cosa assai gradita, per partire col piede giusto. Non ho voglia di descrivere le pratiche che mi piacciono (anche se qualche piccolo indizio te l’ho dato)… è qualcosa che vedrai col tempo conoscendomi di persona.

Ora sta a te capire se hai questi requisiti minimi per tentare un primo approccio ed entrare nel mio universo, un privilegio che in tanti sognano di potersi permettere. Ricordati che io sono una Mistress di lusso, molto esigente e selettiva. Non sono per tutti, bensì per pochissimi eletti. Cerca di stupirmi ed avrai il privilegio di entrare nel mio mondo perverso.



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento