Mi chiamo Rossana, ma negli ambienti sadomaso che frequento, sono meglio conosciuta come Fetish Dea. Ho 42 anni, mora e conturbante, di origini toscane e sono una Mistress di Firenze con lunga esperienza alle spalle, visto che ho imparato l’arte del dominio e della sottomissione già nella tarda adolescenza.
Ho praticato e tuttora pratico diverse forme di bdsm, ma la mia passione è divertirmi soprattutto con i piedi, autentico oggetto di culto per i miei slave. Per questo motivo mi chiamano Fetish Dea, perché sono una vera Dea del feticismo in tutte le sue forme.
Autentica Fetish Dea per schiavi leccapiedi
Col tempo le esigenze aumentano, e devo dire che sono veramente pochi gli slave che sanno come porsi nei confronti dei miei delicati piedini.
Non mi piace l’approccio brutale di coloro che si approcciano ai miei piedi, come fossero in una macelleria di basso livello; al contrario apprezzo chi si avvicina in modo graduale, e prima di poterli toccare chieda diligentemente permesso.
Il mio assenso non è scontato, dipende molto dal tempo dedicato allo sniffing e al licking: se tu che leggi ignori il significato di questi due termini, puoi anche passare oltre, non ho voglia di addestrare da zero i miei schiavetti.
Una volta superato il primo step, non vuol dire che hai già raggiunto il tuo obiettivo di avere i miei piedi e di avermi come padrona: ben altre prove di fedeltà e sottomissione ti attendono!
Mi considero infatti una grande appassionata ed esperta di trampling, che mi permette di testare veramente la forza di volontà e la capacità di adorazione del mio schiavo. Ti camminerò addosso sia con i tacchi che a piedi nudi, e mentre questo avverrà, tu non dovrai smettere un secondo di dare piacere ai miei piedini, qualsiasi cosa essi facciano.
Cerco schiavi feticisti per sessioni foot fetish
Lo schiavo che sto cercando oltre ovviamente ad essere un amante estremo dei piedi e del foot fetish in generale, dovrà essere una persona educata, garbata e distinta, senza per questo trasformarsi in una nullità assoluta.
Essere schiavi non vuol dire rinunciare alle buone maniere compensandole con una cieca sottomissione: schiavi stupidi che si annullano senza se e senza ma, non mi piacciono, pur nella sottomissione si può dimostrare carattere e stile.
Non mi interessano giovincelli alle prime armi che devono essere guidati in tutto e per tutto, per cui se sei un under 27, rinuncia pure a scrivere perché ignorerò comunque il tuo messaggio.
Per il resto, sono aperta alla varie possibilità: sta adesso a voi schiavetti feticisti contattarmi per provare quello che non avete mai provato.
Ciao
Leccare piedi femminili è sempre stato il primo dei miei sogni, ma non ho mai trovato una a cui piacesse, neppure quelle che erano molto innamorate di me. Volevo chiederti di dove sei…
Salve mi chiamo Pino fate incontro reale per adorazioni piedi
Sei bellissima gioiello stellare ai dei bellissimi piedini
Ho 21 anni ma mi piacciono così tanto i piedi che si fidi non la deluderò davvero e non lo dico per dire io cerco proprio questo
Buonasera Dea, un servile umile novizio amerebbe essere educato da lei padrona. La prego di contattarmi
Si deea sono feticista vorei un apuntamento sarai la regina piu viziata del mondo o 50 ani ma mi mantengo da dio grazie regina aspeto la sua risposta sono di crema pero sono straniero vibo da 24 ani in italia
Piedini davvero eccezionali.. mi piacerebbe inchinarmi e adorarli totalmente. Sono un ragazzo di 40 anni fiorentino