Mistress audace romana per giochi di classe

Sono Lady Camilla, vera donna di gran classe, elegante e raffinata. Sono una Signora viziata ed esigente, romana doc e vivo in uno dei quartieri più eleganti e prestigiosi della Capitale. Cerco umili schiavi da sfruttare come servi e maggiordomi, autisti e money slave.

Non sono una Mistress come tante altre, io mi distinguo per la mia elevata raffinatezza e superbia. Sono nata e cresciuta in una famiglia di gran classe, amo circondarmi di persone illustri, odio la maleducazione e la volgarità.

Sono una padrona decisamente molto selettiva; non tutti, infatti, avranno il privilegio di potermi servire. Sì, mio caro schiavo … hai capito bene. il privilegio! Sappi che seleziono i miei servitori in base al loro aspetto fisico e portamento, educazione e livello culturale.

Accetto unicamente schiavi eleganti, puliti, di cultura elevata; sappi che se vorrai appartenere alla mia schiera di umili e sottomessi servitori, dovrai necessariamente saper coniugare i verbi in maniera impeccabile. Non accetto errori di alcun tipo!

Inoltre, cosa molto importante, dovrai assumere un comportamento molto educato e servile nei miei confronti.

Ti utilizzerò come cameriere, maggiordomo, cuoco, autista e schiavo bancomat. Certamente, mio umile servo … Io adoro fare shopping, per questo dovrai accompagnarmi presso le mie boutique preferite ed assecondarmi acquistando tutto ciò che io sceglierò.

Non potrai sottrarti al mio volere per nessuna ragione al mondo! Ricordati che dovrai obbedire ed essere sempre pronto a subire le mie umiliazioni, anche in presenza di altre persone. Ti farò sentire piccolo, minuscolo … la mia autorità e severità ti affonderà, ti sentirai un verme.

Contattami senza farmi perdere tempo. Scrivimi solo se ritieni di essere all’altezza, ricordati che non accetto chiunque. Preparati, quindi, ad un mio eventuale rifiuto.

Abito a Roma, ma periodicamente mi sposto anche in altre città italiane come Milano, Firenze, Napoli, Torino e Padova. Lascia un tuo commento, esprimi il desiderio di poter servire una Padrona elegante e raffinata come me. Ti aspetto!



CERCA ALTRE MISTRESS

Un commento su “Mistress audace romana per giochi di classe”

  1. Salve Miss, sono un 33enne perfettamente corrispondente ai requisiti da Lei richiesti, potrà constatare la veridicità della mia affermazione. Da tempo cerco una Miss elegante e soprattutto abituata a vivere nell’agio. Sono a disposizione per tutti i ruoli di cui ha necessità. Spero in una Sua risposta, attendo fremente

Lascia un commento