Mistress Linda cerca piccoli ed inutili uccelli da seviziare

Ciao luridi uomini inutili, mi chiamo Mistress Linda, abito in Brianza e sono alla ricerca di di uccelli da seviziare. Sono piuttosto conosciuta tra le più famose Mistress di Milano e provincia proprio per le mie particolari doti.

La mia missione è, infatti, quella di rendere il vostro membro maschile utile solo ad urinare, perché dopo le mie sadiche terapie d’urto l’erezione sarà solo un lontano ricordo.
Sono però certa che diventerò una vostra dipendenza segreta, di cui non riuscirete più a farne a meno.

Mistress Linda pronta a torturare i vostri uccelli

Aspetto che il mio schiavo sia pronto a sottoporsi a periodi di castità forzata tramite un’apposita gabbia metallica per falli, di cui solo io custodirò le chiavi per decidere quando porre fine alla tortura. Trovo questo gesto un grande segno di devozione nei miei confronti e decisamente in grado di gratificare il mio ego da narcisista nata.

Oltra alla castità forzata adoro le sessioni di ball busting (calci nei testicoli) e CBT, ossia cock e ball torture (tortura ai genitali).
In quest’ultima pratica adoro lasciare libero sfogo a tutta la perversione che c’è in me, basti pensare alle viti da falegname infilate nell’uretra, agli aghi infilati in tutta la zona intima o al catetere (ho studiato scienze infermieristiche e sono dunque capace di applicarlo senza alcun rischio).
Non mancheranno sicuramente i metodi più tradizionali come fruste e sculacciatori.

Goditi i miei video fetish con i miei migliori schiavi

Da grande esibizionista quale sono, adoro filmare tutte le mie sessioni sadomaso con i miei migliori schiavi, i più devoti ed esperti del mio harem. Per quanto riguarda la privacy, niente paura perché dispongo di passamontagna, maschere e altri accessori utili a rendere gli schiavi irriconoscibili.

In caso di tatuaggi molto estesi, chiedo di indossare degli abiti capaci di coprirli completamente per evitare spiacevoli inconvenienti sul web. I più audaci e devoti possono anche essere travestirsi e truccarsi da donna per trasformarsi in sissy maid, ovvero cameriere stupide da umiliare e sfruttare nei peggiori dei modi. Per godersi al meglio tale momento, consiglio di portare da casa i propri abiti.

Confesso che adoro ridicolizzare gli omuncoli e farli sentire dei vermiciattoli inutili.

Una Mistress tutta d’un pezzo per luridi vermi inutili

Ma com’è in realtà Mistress Linda? Sono una donna italiana di 37 anni, alta 1,70, con un fisico snello e scolpito da estenuanti sedute in palestra. I miei capelli sono lunghi, lisci e corvini.

Ho seno e labbra rifatti; adoro truccare queste ultime con tinte rosso fuoco come la passione che ci metto per seviziare i membri maschili.
Per quanto riguarda invece il mio abbigliamento, inutile dire che adoro il nero ed i tacchi molto alti, specialmente se in PVC lucido o pelle; sono dei materiali che trovo dannatamente sexy e degni del mio ruolo di dominatrice. I miei schiavi feticisti spesso mi regalano scarpe ed abbigliamento fetish che custodisco gelosamente nel mio guardaroba segreto.

Sono inoltre amante dei film horror e delle atmosfere gotiche, dai quali prendo spunto per i miei video fetish di sevizie uccelli.

Contatta ora la tua Dominatrice solo se sei sicuro

Leggendo questo annuncio sadomaso ti è venuta voglia di sottoporre al mio cospetto la tua candidatura? Bene, non ti resta che inviarmi un messaggio di presentazione o chiamarmi con numero di cellulare visibile. Se non ti rispondo subito verrai ricontattato dalla sottoscritta appena ritornerò reperibile.

Incontro nel mio dungeon in zona Monza, attrezzato di tutto con almeno un giorno di preavviso dal lunedì al venerdì. Sono invece da valutare il sabato e la domenica. Sarò io a decidere orari e modalità dell’incontro, e non provare ad insistere se non vuoi entrare a far parte della mia lista nera.

Ecco cosa pretendo da te, lurida merda!

Dato che sono una persona estremamente discreta e rispettosa, pretendo egual trattamento da parte di ogni schiavo, diversamente mi trovo costretta a interrompere la comunicazione/l’incontro e ad imporre di non contattarmi mai più.
In quest’ultimo caso non tollero in alcun modo i ritardi, pertanto, in caso di contrattempo, è sempre bene avvisarmi preventivamente.
Non accetto schiavi novizi o di età inferiore ai trent’anni, poiché prediligo schiavi di età più matura.

Nota bene: non faccio incontri Vanilla, se li cerchi esistono numerose donne disposte a quest’ultimo (anche se dubito fortemente che ti funzionerà ancora dopo avermi vista).
Inoltre non rispondo a numeri sconosciuti e fissi, SMS, messaggi whatsapp, ecc.

Esigo massimo rispetto e discrezione. Se non ti rispondo la prima volta non insistere perché potresti essere bloccato in maniera definitiva.



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento