Rosso Fetish: intimo e bollente orgasmo con Anita

Nel mio completino intimo rosso fetish ti farò impazzire… ma non potrai toccarmi, perché sei il mio schiavo! Potrai solo guardarmi (se te lo concederò) per pochi secondi, dovrai venerarmi ed adorarmi, rispettarmi e servirmi.

Rosso Fetish è l’intimo latex per i miei schiavi feticisti

Ti piace il rosso… il rosso fetish infuocato, ancor di più se è in latex, lucido e luccicante, perfettamente aderente al mio corpo sexy e sinuoso. Vorresti toccarlo… vero, lurido schiavetto schifoso? Ma credo proprio che tu non possa farlo, o meglio… potrai farlo solo se io te lo concederò; ma è bene che tu sappia che sono pochissimi gli schiavi a cui concedo di toccarmi, la maggior parte di loro infatti possono soltanto guardarmi e venerarmi.

Non ti sarà nemmeno concesso di toccarti, anzi… per impedirti qualsiasi movimento (anche involontario), ti legherò i polsi dietro la schiena usando strisce di latex rosso. Già, perché il rosso è il mio colore preferito… il rosso fuoco, il rosso acceso!

Rosso è anche il mio dungeon: pareti rosse, candele rosse, oggetti ed attrezzature di ogni tipo. Quando entrerai nella mia stanza ti sembrerà di entrare all’inferno, percepirai inizialmente una sensazione di disagio, ti sentirai stordito, ti si annebbierà la vista, avvertirai una sorta di distacco dalla realtà; non sarà una sensazione piacevole per te, umile servo, ma è ciò che ti meriti… ciò che si meritano tutti gli schiavi sottomessi come te.

Preparati ad una lunga sessione, il tempo passerà lentamente… saranno minuti interminabili, ore senza fine… le fiamme ti avvolgeranno, sentirai dolore, ti sentirai umiliato, farò di tutto con te sempre indossando il mio completino fetish rosso fuoco!

Dominazione anale senza eguali

Tutto ciò che voglio è dominarti… dominarti analmente con il mio strapon… un potente strapon, rosso ovviamente! In quel preciso istante in cui infilerò il mio dildo strapon nel tuo culo stretto, schiavo schifoso, raggiungerò l’apice del piacere… tu ovviamente raggiungerai l’apice del dolore e dell’umiliazione.

Piano piano però comincerai pure tu a provare piacere, lurida troia! Sentirai il mio strapon che ti penetra fino in fondo, non resisterai e mi implorerai affinché io non smetta di scoparti il culo, mi pregherai di andare più veloce e in profondità per poter raggiungere il tanto desiderato orgasmo anale. Ti farò stare zitto, lurida merda che non sei altro… ti tapperò la bocca con un fallo, infilandotelo fino in fondo… ti sentirai soffocare, avrai conati di vomito… ma almeno te ne starai zitto, perché sarò io a condurre il gioco!

Smetterò di fotterti il buco del culo solo quando sarò soddisfatta; a quel punto tirerò fuori il dildo e te lo farò leccare… così, sporco delle tue stesse feci! In quell’istante raggiungerò io l’orgasmo e mi sentirò completamente fradicia e madida di sudore.

Ti aspetto… contattami ora e chiedimi un incontro. Ricordati però: ti voglio completamente sottomesso e pronto a tutto per soddisfare le mie voglie di Mistress perversa!



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento