Super padrona da Torino per bdsm senza rancore

Lasciati sedurre da un’autentica padrona dominante, severa, realmente crudele e autoritaria. Striscia ai miei piedi lurido schiavo, spogliati, sdraiati nudo sul pavimento freddo e renditi disponibile per servirmi.

Sono io, Mistress Paola, padrona severa e perfida di Torino, vera regina del dolore e della sottomissione. Tu sarai il mio fedelissimo schiavo, sempre pronto a servirmi e riverirmi. Amo gli schiavi realmente sottomessi, che non parlano ma fanno tutto ciò che io gli ordino di fare. Un vero schiavo con me non deve aprir bocca, non deve replicare, potrà rispondere soltanto se lo chiederò io.

Preparati ad aprire il tuo culo, lurida merdaccia. Sì, certo, perché sarai il mio giocattolo e mi divertirò ad incuranti con il mio strapon. Prima però ti sottoporrò ad un duro trattamento rieducativo. Ti legherò alla croce, ti frusterò e stuzzicherò i capezzoli e i testicoli. Ho diversi strumenti di tortura che potrò usare su di te; ricordati che la mia fantasia non ha fine.

Sono una Mistress con notevole esperienza in ambito sadomaso e fetish. Ho alle spalle diversi anni di pratiche, soft ed estreme, che mi piace provare su tutti i miei umili slave.

Nel mio studio attrezzato sarò in grado di sottoporti a sessioni BDSM che ti lasceranno letteralmente senza fiato: bondage e sospensioni, torture dei capezzoli e dei testicoli, controllo del respiro, spanking, trampling, footjob, eiaculazione controllata, femminilizzazione, umiliazione verbale, spitting, mummificazione, pissing e scat, pratiche clinical, e molto altro ancora.

Ti chiederai dove io abbia imparato tutte queste tecniche … sono stata allieva di una delle migliori Mistress europee! Vuoi provare? Fatti avanti e scoprirai un mondo BDSM e fetish tutto nuovo!

Sono a Torino, ti voglio deciso e sincero. Prima di ogni sessione ci sarà un colloquio durante il quale ti chiederò quali sono i tuoi vizi e desideri. Dopodiché diventerai il mio cagnolino fedele, il mio verme strisciante, il mio cesso umano … molto semplicemente il mio schiavo umile e sottomesso!

Contattami subito, non farmi aspettare. Sono una Mistress molto desiderata, non fare lo stronzo e contattami immediatamente!



CERCA ALTRE MISTRESS

3 commenti su “Super padrona da Torino per bdsm senza rancore”

Lascia un commento