MoneyMistress Lisa cerca schiavi bancomat da spolpare

Il mio nome è Lisa, o meglio MoneyMistress Lisa di Milano, e vivo spolpando e prosciugando poveri coglioni, money slave, che possono permettersi questo lusso. Ho cominciato quasi per gioco un paio di anni fa, grazie al suggerimento di un’amica, e non avrei mai creduto che mi sarei tanto appassionata a questo mondo!

Non è tanto il denaro in sé che desidero, ma piuttosto quello di vedere umiliati poveri e patetici stronzetti che la mattina credono di aver il mondo sotto i loro piedi, per poi rintanarsi la notte in una webcam a subire i miei ricatti.

Ecco come la tua Money Mistress prosciugherà il tuo conto

Il nostro appuntamento sarà in webcam o al mio telefono a pagamento, non ti illudere di potermi conoscere dal vivo: sono veramente rari i casi in cui questo avviene. Vivo a Milano, la città della moda, sono una donna molto viziata ed esigente e so spendere molto bene i soldi dei miei umili schiavi finanziari.

Una volta terminata la tua giornata da grande manager rampante, tornerai nella solitudine della tua costosa casa a cercare quell’emozione che ti fa sentire vivo e che non provi da tanto, troppo tempo.

Accenderai il tuo pc, la tua webcam e cercherai me: sentirai il bisogno impellente di raccontarmi alcune cose, fatti privati che solitamente non racconti, segreti inconfessabili; io ti ricatterò… dovrai pagare a caro prezzo il mio silenzio!

Ti ascolterò paziente e premurosa, e poi arriverà il momento che entrambi sogniamo: perché il mio ascolto e la mia riservatezza avranno un prezzo, sappilo… un prezzo molto caro perché non sono affatto a buon mercato.

Prima di cominciare la conversazione, sono sicura che avrai appositamente creato un conto per me, un conto con tanti tanti fottutissimi soldi, che staranno meglio sicuramente nelle mie tasche, che nelle tue, avido capitalista che non sei altro

E credimi, che ti saprò spremere come meriti. Ti spremerò come un limone e non ti rimarrà nulla, nemmeno un centesimo.

La vera dominazione finanziaria la proverai con me

Al contrario tuo che ami sottomettere i tuoi impiegati mattina e sera, facendo loro pesare la tua posizione dominante, io non sono una stronza senza morale.

Se pensi di incontrare una sciacquetta che voglia solo i tuoi soldi, puoi benissimo rivolgerti altrove. Io so bene cosa desideri. Io so bene come appagare quel tuo vacuo ego da megalomane. E i patti saranno chiari da subito, perché dovrai dedicarmi un apposito conto con un limite di denaro che abbiamo definito insieme. Solo dopo questo passaggio, potrai accedere ad una conversazione con me, e provare la discutibile ebbrezza di farti ricattare da un’altra persona: capirai finalmente come si sentono i tuoi dipendenti, ma non mi illudo che la lezione ti possa servire. Difficilmente imparerai qualcosa, perché sei figlio del tuo tempo, un figlio deforme e senza principi morali, che gode soltanto quando qualcuno te lo ricorda e te lo fa pesare. E io sarò lì apposta per quello, stronzetto gonfio della tua arroganza.



CERCA ALTRE MISTRESS

Un commento su “MoneyMistress Lisa cerca schiavi bancomat da spolpare”

  1. Buonasera,
    chissà se avrò mai una risposta.
    sentirla al cell e ridere di me a crepapelle è il mio sogno.

Lascia un commento