Moglie dominante cerca amanti sottomessi e generosi

Mi chiamo Patty, ho 40 anni e sono una moglie e una casalinga annoiata e severa dominatrice di Padova.
Mio marito è sempre assente per lavoro e anche se a livello materiale posso dire che non mi manca nulla (siamo più che benestanti), sicuramente mi manca un uomo che sappia soddisfare le mie voglie libidinose: sono una pantera assetata di sesso che desidera ancora andare a caccia per sentirsi viva.

Sono una moglie dominante ed insaziabile

Pur non andando in palestra, il mio fisico è quello di una trentenne in forma: culo di marmo, sesta di seno (seni tutt’altro che cadenti, sia chiaro!), labbra carnose e… tanta voglia di sesso trasgressivo e clandestino!
Da qualche tempo ho un paio di amanti che amo sottomettere a dovere, per soddisfare la mia insaziabile voglia di dominio: mi diverto, ma onestamente non mi basta mai.
Per questo cerco ulteriori amanti che possano soddisfare tutte le mie voglie sfrenate, che non sono poche. Amo legare e frustare i miei partner occasionali, sentirli pregare e ansimare per poter disporre dei miei frutti proibiti, e concedere loro solo quello che si sono guadagnati con la loro cieca obbedienza: solo sottomettendosi completamente al mio volere arbitrario, infatti, è possibile ottenere soddisfazione sessuale da me.

Voglio un amante che si faccia umiliare e sottomettere

Quello che cerco è un quarantenne/max cinquantenne di corporatura robusta, non grasso, che sappia essere sia uno schiavo sottomesso sia uno stallone da monta.
Voglio essere servita e riverita, essere adorata nella mia splendida regalità, essere soddisfatta in tutti i miei capricci e poi, quando te lo concederò, voglio essere scopata come Dio comanda.
Amo fare le spagnole (il tuo cazzo affonderà nelle mie tette gigantesche!) e soprattutto amo il sesso anale: dopo una scopata con me, avrai bisogno di una settimana di riposo per riprenderti!
Il vero problema, per quello che mi riguarda, è trovare qualcuno che mi sappia tenere testa, passando senza problemi dall’obbedienza cieca e assoluta all’essere un focoso amante insaziabile. Se credi di essere tu la persona giusta in grado di soddisfare tutte le voglie di questa mogliettina in calore, allora non ti rimane che contattarmi rispondendo a questo annuncio: se mi garberai, sarò per te croce e delizia. Ti sembra poco?



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento