Sensualissima big ass: Mistress Teresa per te

Lurido ed insignificante schiavetto del cazzo… sono Mistress Teresa, Padrona indiscussa e Regina del BDSM di Trento. I miei slave più devoti mi definiscono Regina del Dolore per le dure torture a cui li sottopongo durante le mie tremende ed interminabili sessioni di sadomaso estremo.

Mistress Teresa, dominatrice prosperosa

Per te, schifosissimo verme che ami le padrone abbondanti e prosperose… ecco Mistress Teresa, la Padrona che fa per te! Una sesta di seno in cui dovrai affondare la tua faccia da cazzo fino a soffocare; un culo enorme che schiaccerò sulla tua bocca e il tuo naso affinché tu, cesso che non sei altro, possa assaporarne l’odore e il gusto.

Lo so che impazzisci per il fetish del mio culo, lo so che non vedi l’ora di leccarmelo fino a che la tua lingua non sarà asciutta. Ti accontenterò ma ad una sola condizione: dovrai servirmi e riverirmi, dovrai eseguire i miei ordini senza aprir bocca. Tu sarai il mio servo, la mia cameriera, il mio autista e maggiordomo, ed infine il mio cesso umano.

Adorerai il mio bel culo annusandolo e laccandolo; non dovrai però limitarti a leccarmi i glutei, dovrai infilare la tua lingua in mezzo perlustrando per bene il mio buchetto per farmi godere come merito. Sarai il mio cagnolino bastardo e, se sarò io a chiedertelo, dovrai persino scodinzolare ed abbaiare.

Cerco schiavi lecca culo per sessioni fetish

Cerco principalmente schiavi lecca culo, veri sottomessi per sessioni fetish estreme in cui il gioco di ruolo sarò io a condurlo, come è giusto che sia. Io mi siederò sul mio trono regale che ha una particolarità alquanto insolita; infatti ha un foro proprio in corrispondenza del mio sfintere anale… prova un po’ ad immaginare perché…

Anche se sei un essere stupido e privo di cervello, non ti sarà difficile da capire! Prova a pensare di sdraiarti mettendo la faccia proprio sotto il mio trono… cominci a capire, lurida merda che non sei altro? Sarai il mio cesso in primis, e poi sarai il mio bidet!

Accoglierai nella tua bocca i miei escrementi divini, dovrai ingoiarli perché un bene così prezioso non va assolutamente sprecato. Ingoierai tutto e, dopo essertene cibato, dovrai pulire il mio abbondante culo leccando con la lingua, prestando particolare attenzione al mio buchino. Hai capito bene merdaccia?

Attento, però… se oserai sprecare o sputare o, ancor peggio, vomitare, verrai punito nel peggiore dei modi. Ti legherò alla mia gogna e ti farò assaggiare il vero gusto del dolore colpendo il tuo schifoso corpo con la mia preziosa ed adorata frusta.

Contattami se sei realmente interessato, lascia un commento al mio annuncio e scrivimi in privato.



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento