Mistress Regina, autoritaria e sadica maestra del BDSM

Il mio nome è Luana B. ma tutti mi conoscono come Mistress Regina.

Ho 37 anni, sono originaria della provincia di Firenze ma da molti anni vivo a Firenze dove ho dato vita al mio Dungeon. Cerco ulteriori schiavetti da aggiungere alla mia collezione. Sono una Mistress di alta classe, autoritaria, sadica e perversa: chi accederà alle mie stanze dovrà mettere in conto di lasciare completamente la sua volontà fuori dalla porta, non c’è altro spazio se non per il mio totale volere.

Mistress Regina cerca umili servitori

Lascia ogni speranza tu che entri nel mio attrezzato ed elegante Dungeon. Una volta entrati, cosa per nulla ovvia e alla portata di tutti, sappi che solo pagando il prezzo di una dolorosa sofferenza, potrai uscire.

Il luogo in cui starai la maggior parte del tuo tempo sarà una bellissima gabbia abbastanza larga per poterci infilare i miei bastoni roventi. Eh sì, mio caro, te l’ho detto che sono una donna sadica e la tua esperienza sarà un girone dantesco, che potrai avere l’onore di raccontare, una volta sopravvissuto!

Le mie forme scolpite saranno ulteriore tortura per te, perché non potrai sfiorarle nemmeno con un dito. La mia quarta di seno e il mio culo sodissimo saranno miraggi che amplificheranno la tua voglia e mortificheranno la tua volontà.

A ogni piccola disobbedienza, la punizione sarà inevitabile: bisogna pur che impari qualcosa dai tuoi sbagli, e io sono la persona che fa al caso tuo per correggerti e farti andare nella retta via dello schiavo obbediente.

Sono una Padrona esperta e conturbante

Come avrai intuito da questo piccolo antipasto descrittivo, l’esperienza di conoscere Mistress Regina non sarà indolore per quanto comunque sublime, e proprio per questo non è un’esperienza per tutti.

In primis devi avere una costituzione piuttosto robusta, perché altrimenti dopo pochi minuti ti spezzi, e non servirai più a nulla. E io torno nella noia. Quindi, schiavi gracilini ed emaciati: questo annuncio non fa per voi! Statemi alla larga e non fatemi perdere tempo prezioso.

Che tu sia bello o brutto, giovane o vecchio per me è indifferente: sarai solo un giocattolo nelle mie perverse mani, e il tuo unico e grande privilegio sarà poter condividere alcuni momenti della tua inutile vita con una vera Dea esperta della Suprema Arte della Tortura. Non intendo regalarti altre descrizioni di ciò che avverrà, non meriti questo privilegio.

Se hai abbastanza fegato, contattami e vedremo se sarai all’altezza di un’autentica Regina del Perverso e del Sublime.



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento