Mistress Miranda, sensualissima per veri schiavi viziosi

Mistress Miranda, la padrona sensualissima e virtuosa è qui per te. Sto cercando schiavi altrettanto sexy da accalappiare come fossero randagi, ci stai o hai paura di godere davvero e come mai prima d’ora? Leggi qualcosa di me, toccati già se vuoi, ma non perdere tempo e scrivimi, no mercenari e no perditempo senza esperienza.

Inutile scorrere i vari annunci erotici di Mistress se stai cercando una padrona reale come me… io sono unica ed inimitabile, ricordatelo bene strombetto che non sei altro!

Mistress Miranda è la vera padrona sexy di Brescia

Eh si, Miranda è la padrona più sensuale e accattivante che tu possa trovare a Brescia e non solo. Tantissimi amici, ex partner e amanti ancora parlano di me dopo anni dall’avermi incontrata come la migliore mistress del paese. Sono poi molti anche i miei attuali pretendenti e pure io sono convinta delle mie doti, delle mie armi di seduzione e del mio fascino innato.

Mi sembra banale raccontarti di me e descrivermi in queste righe, ma capisco che sia doveroso dato che una foto può dire molto poco della mia persona. Innanzitutto sono sexy, tutta curve e dallo sguardo birichino, audace e voglioso, il mio seno e il mio lato b sono più che invitanti, parlano da soli e non parliamo dei miei lunghi, morbidi e profumati capelli che ammirano tutti e che fanno già loro innamorare. Di profumato poi non ho solo la chioma, ma pure la farfallina, liscia, pulitissima e capace di sprigionare aromi di fiori e frutta, sicuramente è uno strumento che sicuramente ti aiuterà ad arrivare in men che non si dica all’orgasmo, magari anche a orgasmi multipli.

Cerco schiavi a Brescia e non solo

Detto questo sto cercando veri slave bresciani da dissacrare, da masturbare, da far venire a comando, da far impazzire di piacere, da trattare male, da insultare e frustare all’occorrenza. Ti sembravo docile e amabile, ma non è così, sono anche una vera stronza, intransigente e capricciosa mistress italiana al 100% e non scenderò certo a compromessi, non mi farai pena o tenerezza, questo devi saperlo subito, chiaro?

Ti saprò accogliere come un uomo, non come un gattino o un figlio, tu devi essere maschio, devi ubbidirmi, farmi felice e farmi godere, raccogliere tutte le mie richieste, anche le più bizzarre e crudeli ed esaudire tutti, ma proprio tutti i miei desideri. Questo è ciò che sei, uno schiavo, un servo, ma potrai anche riscattarti e salire di grado per così dire, magari diventando il mio amante preferito per una notte, per una settimana, o per sempre, ma dipende tutto da te, datti da fare da ora e scrivimi, fammi vedere dal tuo primo messaggio di cosa sei realmente capace e non barare, io li smaschero subito i fake.

Li smaschero e li sputtano, li costringo a mettersi a 90 e li sodomizzo con il mio strapon gigante … certo… così farò passare loro la voglia di prendermi in giro, con me non si scherza!

In men che non si dica capirai bene chi è in realtà Mistress Miranda!

Padrona Miranda viziosa tutta per te!

I miei vizi sono infiniti come anche le mie virtù e le mie abilità amatorie e di convinzione: sei già curioso, vero? Posso darti un assaggio a livello testuale, ma sappi che ciò è niente rispetto a quello che posso farti dal vivo, a ciò che posso farti provare fisicamente e mentalmente, ne resterai estasiato e difficilmente riuscirai a fare a meno di me come donna e come mistress sensualissima.

Il mio corpo ti rapirà i sensi, la mia voce riuscirà a scalfire anche la corazza più solida che potresti esserti costruito negli anni, vedrai piangerai, salteranno fuori tutte le tue debolezze, le tue vecchie sofferenze, diverrai uno straccio in mano mia, ma al contempo so che godrai come mai prima d’ora. Con Mistress Miranda scoprirai il vero piacere, un mix di dolore fisico e sentimentale, una miscela esplosiva di sesso, eros, trasgressione, feticismo, orgasmi multipli, lussuria e sofferenza a livello intimo e corporale. Hai già l’aquolina in bocca vero? Sappi che io sono già un po’ bagnata.

Ti voglio esperto, sicuro e non perditempo

Schiavo, slave o garzone erotico, come spesso amo chiamare i miei servi, è giunta l’ora di allentare lo sguardo sullo schermo e di scrivermi; è l’ora di incontrare una Padrona a Brescia, una Padrona con la P maiuscola! Contattami senza pensarci troppo, mandami un bel messaggio in modo che possa già selezionarti tra gli altri centinaia che ricevo ogni giorno. Se ti risponderò potrai già sentirti un privilegiato.

Io non sto giocando, sono serissima e questo è nulla rispetto a tutto ciò che scoprirai dal vivo o via telefono di me. Ecco, una cosa che non ho specificato, io preferisco le sessioni dal vivo, solo così possiamo davvero diventare intimi e approfondire la conoscenza, da schiavo a mistress, non trovi? Se però sei timido o troppo distante e per lavoro non puoi muoverti più di tanto potremmo iniziare a conoscerci via telefono, mandandoci audio WhatsApp o messaggi classici, ti aspetto caro puzzolone voglioso.



CERCA ALTRE MISTRESS

Un commento su “Mistress Miranda, sensualissima per veri schiavi viziosi”

  1. Salve mi chiamo leonardo ho 20 anni, ho letto io tuo annuncio e sono interessato , potrebbe fissarmi un incontro?

Lascia un commento