Mistress Lucrezia, elegante e passionale in latex

Sono un’elegante e raffinata Padrona italiana di 43 anni, il mio nome è Mistress Lucrezia e cerco incontri trasgressivi a Torino. Ho cominciato ad appassionarmi al mondo BDSM sin dalla mia adolescenza, e col tempo, dopo diverse esperienze, ho capito che la mia strada era quella della Mistress: amo il comando, amo gli uomini che strisciano veneranti ai miei piedi, amo la sensazione di dominio assoluto su un altro essere umano.

Mistress Lucrezia: BDSM di classe

Adoro vestirmi con abiti in pelle o in latex, sono gli abiti adatti alle Mistress di gran classe come me. Avete presente la sensazione che si prova quando l’uomo, dopo aver strisciato ai tuoi piedi, cerca di ottenere dei piccoli benefici infilando bramoso le unghie sulle tue natiche rivestite di latex? Beh, ne dubito perché immagino il mio lettore sia proprio quel tipo di uomo che infila le unghie, ma che non può capire cosa si prova stando dall’altro lato, dal lato della dominatrice.
Sono un’elegante pantera abituata alla classe in tutto, non solo nel vestiario: per conquistarmi bisogna conoscere diverte arti, non mi accontento delle solite cose.
L’ultimo schiavo l’ho mandato via e non ho più voluto incontrarlo perché era incapace di soddisfare le mie voglie culinarie: per certi aspetti lo rimpiango, visto che leccava i piedi e i tacchi in modo sublime. Ma come ho già scritto, non mi basta: voglio un maggiordomo capace di soddisfare ogni mia richiesta, non solo erotica.

Cerco veri amanti del latex

Qual’è dunque il tipo di partner che sto cercando? L’esperienza mi ha insegnato che i migliori slave per un tipo di donna come me, hanno dai 40 anni in su, si depilano e hanno dei modi di fare raffinati e non rozzi. Odio la cafonaggine.
Come ho già scritto è importante che tu sappia cucinare, stirare, leccare i miei piedini, farmi da tavolino quando sono stanca… e altre cosucce che imparerai nel caso arrivassi a conoscermi.
Un cosa fondamentale: se desideri veramente diventare mio schiavo devi amare il latex quanto lo amo io. Ho decine di completini di latex che cambio ogni volta. Con me dovrai essere molto generoso e regalarmi un completino nuovo ogni volta che verrai a trovarmi nel mio Dungeon.
Contattami e descrivi i tuoi fetish: ti ascolterò e, se lo riterrò opportuno, ti concederò di farmi visita.



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento