Mistress Leda cerca trasgressione a Milano

Sarà sufficiente dirti come ti chiamo per farti capire chi sono. Sono Mistress Leda di Milano, sensuale e conturbante ProDom italiana, con alle spalle una pluriennale esperienza nel BDSM e nell’arte del fetish.

L’inimitabile Mistress Leda sono io

La vera ed inimitabile Mistress Leda di Milano sono io. Bella, sensuale ed intrigante, soprattutto esperta in sadomaso e fetish estremo. I miei fedeli slave sanno bene come servire la loro Padrona, con servizi ed omaggi di ogni tipo. Ho al mio servizio un vero esercito di schiavi pronti a servirmi eseguendo alla lettera gli ordini che vengono da Me impartiti; in alcuni casi è addirittura sufficiente un mio sguardo per far capir loro cosa voglio.

Non voglio sprecare fiato con finti schiavi che pensano di potersi prendere gioco della sottoscritta. Questi omuncoli del cazzo li schiaccio sotto i miei piedi, li prendo a calci nel culo e stritolo i loro inutili e rinsecchiti coglioni fino a farli svenire per il dolore.

Ciò che mi aspetto dai miei slave è: massimo rispetto, massima devozione, sopportazione del dolore sia fisico che psicologico. Ai miei schiavi farò un vero e proprio lavaggio del cervello, in modo tale che siano completamente a mia disposizione e possano servirmi e venerarmi come merita una Vera Mistress come Me!

Voglio uno schiavo autista e bancomat al mio servizio

Cerco trasgressione a Milano e limitrofi, ma soprattutto cerco veri servi pronti a tutto pur di soddisfarmi. Infatti, la prima cosa che il mio schiavo dovrà fare è aprire il portafoglio. Voglio uno schiavo bancomat che metta a mia completa disposizione (senza alcuna titubanza) il suo portafoglio pieno di contanti e carte di credito. Lo svuoterò completamente costringendolo a lavorare per me, guadagnarsi lo stipendio per poi versarlo quasi interamente nelle mie casse.

Non mi importa se il mio schiavo verme non riuscirà ad arrivare a fine mese, il suo compito è quello di mantenermi pagando spese, bollette e vizi vari. Sono una Money Mistress viziata, prepotente ed esigente. Sono una Signora di gran classe: amo vestirmi  con abiti lussuosi, adoro accessori di firma come borse, orologi, scarpe e gioielli preziosi. Sarà compito dei miei servi sudditi provvedere a tutto questo, ovviamente stando muti con lo sguardo rivolto al pavimento.

Sai bene cosa ti aspetta se non soddisferai pienamente le mie esigenze! Verrai duramente punito nella mia stanza delle torture, la mia dark room personale dove ti farò inginocchiare ai miei piedi per umiliarti, torturarti e seviziarti come meriti. Ti farò assaggiare la potenza del mio frustino di cuoio, la forza delle mie catene e il calore della cera bollente delle mie candele.

Dovrai sopportare dolori lancinanti, piangerai e mi supplicherai affinché io smetta! Ma sarò solo io, Mistress Leda, a decidere la fine di queste torture; non avrò pietà fintanto che non avrò esaurito la mia rabbia… lurida merda che non sei altro!

Rileggi bene il mio annuncio e contattami solo se hai capito bene che tipo di Mistress sono io. Non voglio perdere tempo con finti schiavetti del cazzo!



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento