Mistress Kelly molto sensuale, autentica Padrona Italiana

Per te che ami essere frustato, sottomesso, umiliato è arrivata Colei che potrà soddisfare ogni tua esigenza e a cui dovrai inchinarti senza remore: sono Mistress Kelly, anni 29, dalla provincia di Bari e sto cercando uno schiavo che voglia farsi guidare nei meandri della sottomissione più estrema.

Esperta delle più estreme pratiche BDSM

Sin da giovanissima, ho sempre amato far sentire la mia superiorità agli inutili ragazzetti brufolosi che ambivano ad un contatto con me. A volte mi divertivo a creargli qualche aspettativa, per poi ridere sadicamente di loro: erano i primi segnali, fin troppo evidenti, di quale fosse la mia inclinazione verso gli uomini.
Crescendo ho capito che potevo trarre particolare piacere da questo mio modo di essere e per questo mi sono avvicinata al mondo BDSM, diventando una Mistress di gran classe, che riesce sempre a far sentire delle nullità gli omuncoli che osano presentarsi al suo cospetto.
Amo frustrare, sculacciare, camminare con i miei meravigliosi stivali di pelle sul corpo nudo dello schiavo di turno, imponendogli le mie regole di condotta.
Amo masturbare con i piedi i miei schiavetti, per poi fermarmi sul più bello e guardare la loro faccia ricolma di voglia e attesa: spesso le loro espressioni sono così ridicole, che non esito a ridergli spudoratamente in faccia.
Chi saprà sottomettersi a dovere alle mie regole riceverà delle piccole gratificazioni come la possibilità di concludere autonomamente la masturbazione, o, in rari casi, la possibilità di leccare i miei piedi e le mie gambe. Ma non fatevi illusioni, sono veramente rari i casi di slave all’altezza.

Mistress Kelly, solo per schiavi meritevoli

Non voglio ragazzini alle prime armi, sto cercando schiavi che conoscano a sufficienza il ruolo che dovranno interpretare,e che soprattutto non arretrino di fronte alle mie richieste.
Ad esempio, per i primi tempi, la massima forma di vicinanza che concedo ai miei schiavi, è quella di farmi da tavolino d’appoggio per i miei delicati piedini (misura 40): a volte le sessioni possono durare anche sei/sette ore di fila.
Non accetto lamenti, o richieste di cambiare posizione: in tal caso la mia punizione sarà spietata, e il malcapitato dovrà abbandonare la mia casa, senza vestiti e con la coda tra le gambe. Tu che stai leggendo quest’annuncio ti senti all’altezza di Mistress Kelly? Se sì non perdere altro tempo e contattami. Ti devi presentare in modo preciso, fornendo una dettagliata di come sei e di quello che cerchi.



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento