Mistress Isabella per castrazioni cutanee senza limiti

Quando finirai di leggere questo annuncio sono certa che ti verrà voglia di dimenticare la tua voglia di erezione e di fare sesso, perché non saprai resistere all’autoritario fascino di Mistress Isabella, dominatrice di Trento specializzata in castrazioni cutanee, cock e ball torture e castità forzata.
Se conosci e cerchi queste pratiche BDSM estreme, hai trovato la persona giusta per te, se invece sei curioso, non ti resta che proseguire con la lettura di questo annuncio.

Mistress Isabella ti aspetta per trattamenti corporali estremi

Mi piace associare le castrazioni cutanee a periodi più o meno lunghi di castità forzata, la quale avviene attuata tramite un’apposita gabbia per pene di cui solo io custodirò gelosamente le chiavi e deciderò quando porre fine.

So bene che sei uno schiavo maniaco pervertito da educare alle buone maniere, quindi preparati ad una punizione degna dei tuoi comportamenti. A quest’ultima posso associare le seguenti torture:

  • colate di cera su inguine e genitali (utilizzerò un’apposita cera per non causare ustioni);
  • utilizzo di aghi e chiodi nelle parti intime;
  • ball busting, ossia calci e pugni nelle parti intime;
  • scariche elettriche nelle parti intime tramite elettrostimolatore;
  • fisting, ovvero le mie manine fatate esploreranno il tuo retto.

La tua Mistress italianissima e sexy

Sono italianissima, nata e cresciuta a Trento, sono alta 1,67, ho la quinta di seno (rigorosamente naturale), fisico abbondante e burroso, carnagione chiara, lunghi capelli biondi e occhi verdi. Mi piace moltissimo curare mani e piedi con trattamenti estetici settimanali e smalti dai colori sfavillanti. Ho sottoposto le mie labbra ad un piccolo trattamento di filler per renderle più carnose e sensuali.

Per quanto riguarda invece l’abbigliamento, non aspettarti la classica Mistress in abiti neri e tuta PVC, perché adoro indossare capi alla moda e dalle tonalità accese. Devo confessare di avere un particolare debole per i brillantini e i glitter, perché io sono nata per brillare come una stella.
Mi piace accogliere lo schiavo indossando raffinata lingerie e un paio di copricapezzoli a forma di cuore per abbagliarlo con tutta la mia bellezza.

Cosa pretendo dai miei umili schiavi

Ricevo anche schiavi novizi inesperti, a patto che si dimostrino volenterosi e ben consapevoli del loro ruolo di inferiorità. Da qualunque schiavo o persona che si rapporta con me mi aspetto massimo rispetto ed educazione. Qualora questi fondamentali elementi venissero a mancare, sarò costretta ad interrompere la sessione o la conversazione telefonica.

Chi non si presenta all’appuntamento senza un dovuto preavviso verrà immediatamente inserito nella mia lista nera e non avrà più la possibilità di conoscermi. Non cercare, quindi, di ingannarmi perché io sono molto più furba e intelligente! Verrai severamente punito nel caso in cui tu osassi prendermi per i fondelli.

Posso ricevere nel mio dungeon attrezzato e situato in una zona tranquilla di Trento, poco distante dal centro e dotata di numerosi parcheggi gratuiti. Raggiungo anche in hotel con i dovuti accordi, ma non incontro in case private per ovvie ragioni di sicurezza e privacy.

Sono inoltre felice di valutare situazioni di umiliazione in luoghi pubblici, ma sempre rispettando il buonsenso ed il pudore.

Contattami ora! La tua Mistress Isabella ti aspetta

Entrare in contatto con me è davvero facile, basta mandarmi un’e-mail oppure chiamare il numero indicato. Devo però precisare che non risponderò a numeri fissi, SMS o numeri anonimi, in quanto lo ritengo una mancanza di rispetto e trasparenza.

Prendo sempre accordi verbali, in quanto mi piace sentire la voce dello schiavo che andrò ad incontrare, dalla quale potrò capire se si tratta di un perditempo o meno. Durante la conversazione telefonica sarà possibile raccontarmi tutte le fantasie da schiavo ed esprimere tutti i desideri.

Bisogna infatti ricordare che le pratiche di ogni sessione BDSM vengono concordate prima, in quanto il divertimento deve essere bilaterale. Nulla, perciò, verrà lasciato al caso. Per questo motivo pretendo anche decisione, altrimenti non saprei da dove iniziare e si otterrebbero dei risultati mediocri.

Anche se può sembrare un concetto banale, non faccio incontri Vanilla (ossia di sesso tradizionale); per quello esistono numerose accompagnatrici specializzate.
Quindi siete pronti per la castrazione? Vi aspetto!



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento