Mistress Ingrid, padrona matura e perversa

Il mio nome è Beatrice, ma i miei schiavi mi conoscono come Mistress Ingrid, una padrona lussuriosa e perversa della provincia di Brescia. Ho 63 anni e sono una Mistress dall’età di 20 anni. Ormai l’esperienza non mi manca, per cui anche gli schiavi che accetto al mio fianco, non devono essere di primo pelo, in quanto potrebbero rimanere fortemente traumatizzati dall’incontro con una vera dominatrice matura come me.

La tua Dominatrice Ingrid ti aspetta per sessioni BDSM dolorose

Il mio attrezzato dungeon è per me la casa del piacere, mentre per gli schiavi che ci sono entrati è inevitabilmente la casa del dolore e della sofferenza. Preparati a rinunciare alla tua dignità, se intendi incontrarmi: il primo incontro non lo dimenticherai mai, te lo posso garantire. La mia sala delle torture è stata arredata curando i minimi particolari; se sei uno schiavo esperto ti renderai subito conto di avere a che fare con una vera Mistress che sa il fatto suo. Gogna, Croce di Sant’Andrea, corde e catene di ogni tipo, fruste ed attrezzi di tortura, candele, pinze… una location dark in cui nulla è lasciato al caso.
Non sto qui a darti tutti i dettagli, altrimenti si perde la sorpresa, ma dovrai da subito rinunciare ad alcuni tuoi sensi , come prima forma di sottomissione. Sarai bendato, avrai legati mani e piedi, avrai dei fastidiosissimi tappi che ottureranno le tue orecchie: in altre parole sarai completamente alla mia mercè.
Questa è solo la preparazione, poi ovviamente cominciano le sessioni vere e proprie, dove comincerai a sentire sulla tua schiena il doloroso schiaffo del mio frustino. Chiaramente il meglio verrà dopo, ma non voglio farti troppe anticipazioni, perché l’attesa ha un suo grande fascino, concordi?

Cerco solo schiavi sottomessi ed esperti

L’esperienza mi ha insegnato una triste verità: se accetti di giocare con uno schiavetto alle prime armi, presto il tuo giocattolo diventerà inutilizzabile.
Eh sì, questo va detto perché non ho certo voglia di limitarmi per farti da balia, per farti apprendere l’arte della sottomissione a gradi, secondo le tue sciocche tempistiche.
Voglio, anzi pretendo schiavi scafati, gente che sa cosa vuol dire servire padrone lussuriose e perverse, slave che non si rompono alla prima frustata insomma. Spero inoltre che non ti scandalizzerai se proverò a sfondare il tuo culo con il mio tacco 12 o con il mio strapon preferito: sono piccole variazioni che rendono le mie sessioni sadomaso ancora più eccitanti.
Quindi per farla breve, il mio annuncio è rivolto a schiavi over 30, con qualche anno di esperienza alle spalle, che sappiano ben sopportare l’inevitabile dolore fisico e che siano disposti ad affidare la loro inutile vita al mio completo e assoluto dominio.
Se pensi di ritrovarti in questa descrizione, potrai – con estrema umiltà e sottomissione, sin da subito – provare a contattarmi.



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento