Mistress infermiera cerca pazienti da curare

Sono Luna, infermiera professionale in cerca di pazienti da curare. Sono una Mistress Infermiera preparata ed esigente e cerco veri pazienti da accudire nel mio studio infermieristico.

I miei pazienti dovranno rispettare alcune semplici regole: devono essere umili, devono accettare le mie cure senza replicare, devono sottostare alle mie cure soffrendo in silenzio, dovranno fidarsi ciecamente della sottoscritta.

Sono una sexy infermiera molto esperta, ho maturato esperienza lavorando nei migliori studi medici e cliniche italiane e all’estero. Nel mio studio vi sottoporrò a cure infermieristiche molto particolari: cateterizzazione, clisteri anali, bendaggi molto stretti, medicazioni e umiliazioni verbali.

Sono una Mistress esigente, severa ed autoritaria. I miei pazienti sono umili schiavi che, completamente nudi, dovranno sdraiarsi sul mio lettino e sopportare le torture più estreme con cateteri, aghi, pinze e clisteri profondi.

Mi troverai nel mio studio privato di Mestre, ma all’occorrenza posso farvi visita al vostro domicilio. Posseggo, infatti, una valigetta molto attrezzata all’interno della quale conservo i più sofisticati attrezzi del mestiere.

Sei un paziente timoroso? Non vi è alcuna ragione, mi prenderò cura io di te… del tuo corpo, ma soprattutto della tua mente. Sarò in grado di ipnotizzarti con il mio sguardo glaciale e la mia voce suadente; riuscirò a convincerti che sei in buone mani, ti concederai al 100% e ti farai fare di tutto.

Non farmi perde tempo prezioso, ho parecchi appuntamenti da gestire e la mia ancella segretaria si occuperà di gestire il tutto. Ti voglio serio e convinto di ciò che stai facendo; non contattarmi se sei semplicemente curioso e non hai null’altro di meglio da fare. Potresti pentirtene amaramente!

Contattami in privato, lascia i tuoi dati e dimmi di che problema soffri. Riuscirò senz’altro a trovare la cura giusta per te.



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento