Il Dungeon di Mistress Godiva ti aspetta

Quando le tenebre calano, augurati di non bussare mai alla porta di Mistress Godiva per cercare riparo: se non sei pronto, potrai perdere la cognizione del tempo e dello spazio, oltre alla tua identità.
Dal mio Dungeon milanese non si esce mai come si è entrati: molti hanno perso se stessi, non erano pronti a questa esperienza, altri invece hanno smesso di avere una dignità, e adesso patetici e lascivi strisciano vicino le mie stanze per riprovare quelle emozioni che hanno sconvolto le loro fragili menti.

Mistress Godiva ti aspetta nella sua sala delle torture

Se sei un temerario, allora, forse potrai accedere nella stanza suprema del piacere e del peccato, provando a comprendere cosa lascia senza fiato i più.

Se stai cercando in queste righe una descrizione pedissequa di quello che troverai all’interno del mio dungeon, sei decisamente fuori strada: mi limiterò ad accennarti solo alcune cose, ovvero ciò che mi interessa tu sappia, e tutto il resto dovrai venire a scoprirlo da te, a tuo rischio e pericolo.

Do per scontato che tu sappia cosa sia un Dungeon, e perché bisogna essere psicologicamente preparati per entrarci: se sei claustrofobico evita di continuare a leggere e ancor di più evita di presentarti a casa mia.

Per mia scelta, il mio dungeon è piccolo e veramente poco confortevole, e quasi sicuramente la tua sala d’aspetto sarà una gabbia, in cui ti troverai bendato e con le mani legate. Poi dovrai aspettare il mio arrivo, l’arrivo di Mistress Godiva che ti inizierà al piacere e al dolore, in un modo che non hai mai provato.

Giochi perversi e strumenti di tortura

Il mio dungeon è un luogo d’elite non per tutti, per cui devi avere determinate caratteristiche e requisiti per poter entrare.

L’età minima dovrà essere di 30 anni, non mi interessa svezzare ragazzini alle prime esperienze. Voglio avere a che fare con maschi nerboruti e non deboli di stomaco: il perché lo capirete dopo poco. No a persone con claustrofobia che si impanicano per una gabbietta. No assoluto a chi non mantiene un’igiene personale adeguata ad una società civile.

Una volta che mi contatterai, ti farò conoscere una mia amica, che ti sottoporrà ad alcune prove: se le supererai potrai accedere alle mie segrete stanze. Ti senti pronto ad essere elevato dalla tua misera condizione? Contattami e forniscimi una presentazione dettagliata della tua persona. Voglio schiavi decisi e non timidi!



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento