Mistress Francesca culona e tettona per sessioni estreme

Sono Mistress Francesca da Genova, bella signora prosperosa, dominante ed autoritaria per schiavetti amanti delle donne severe ed abbondanti. Abito in zona Bolzaneto, mi piace avere a che fare con maschi sottomessi.

Adoro l’umiliazione, sia fisica che mentale. Adoro mettere a disagio un uomo, umiliandolo e trattandolo come uno straccio. Ti cerco bello, giovane, ben messo fisicamente, ma soprattutto umile e servizievole.

Preparati a dei trattamenti davvero duri e cruenti. Nel mio appartamento ho allestito una stanza come una vera e propria sala delle torture, con tutto il necessario per infliggerti trattamenti sadomaso che difficilmente riuscirai a dimenticare.

Per gli schiavi più esperti ho delle attrezzature davvero particolari come pinze metalliche, pesi e aghi che potrei infilare ovunque. Posso vantare un’esperienza decennale nel settore BDSM, quindi non mi troverai impreparate, nemmeno per le pratiche più estreme come il medical e giochi dannunziani.

Ti sarà sufficiente contattarmi, incontrarmi e provare una sessione sadomaso nel mio dungeon personale.

Ho una folta schiera di schiavi che sgomitano pur di incontrarmi; sarò io però a decidere gli appuntamenti. Tu dovrai solo metterti in fila, rispettare il tuo turno ed eseguire alla lettera tutti i miei ordini.

Mi trovi abitualmente a Genova, ma a volte mi sposto anche a Savona dove incontro un’altra mia amica Mistress con cui condivido il mio href di schiavi.

Preparati ad avere a che fare con una stupenda Mistress BBW, severa, inflessibile, cattiva ed esperta. Contattami subito se vuoi aggiudicarti il tuo posto, sono una delle Mistress di Genova più desiderate, quindi potresti anche attendere molto prima di incontrarmi. Dovrai avere molta pazienza, ma ne varrà la pena.



CERCA ALTRE MISTRESS

2 commenti su “Mistress Francesca culona e tettona per sessioni estreme”

  1. Buongiorno padrona,
    Sono uno schiavo , sono amante delle sessioni estreme a base di frusta.
    Spero di incontrarla presto

  2. Buongiorno padrona sono uno schiavo di 19 sono di Genova sono alto 1.73 e ben messo, mi piace essere inferiore a lei

Lascia un commento