Mistress Dea Idra per schiavi devoti a Milano – 3896804799

Non troverai sesso e simili varcando la mia porta. Non potrai leccarmi o toccarmi le parti intime. Ed esigo pulizia ed educazione.

Sono Dea Idra, una Padrona italiana dalla pelle candida e lunghi capelli neri. Autoritaria ma allo stesso tempo elegante e raffinata e dalla mente perversa e sadica. Ho estremità morbide e velate (su richiesta anche profumate) numero 37.

Amo: insultare, schiaffeggiare, calciare, sputare e usare i miei schiavi che saranno per me la mia pezza da piedi o il mio scopino del cesso.

Sarai tutto quello che desidererò e il tuo compito sarà quello di farmi divertire.
Sono una Padrona che ama essere adorata e che ti vuole vedere sottomesso dall’inizio alla fine ed esigo che ogni mia richiesta venga completamente soddisfatta.
Lascia quindi che il tuo corpo diventi mio nei limiti concordati e vedrai che il piacere della sottomissione sarà sempre garantito.

Preparati a rinunciare alla tua dignità, se intendi incontrarmi; sono alle prime armi ma il primo incontro non lo dimenticherai mai, te lo posso garantire.

Non voglio perdere il mio tempo, esigo uno schiavo pronto a subire i miei capricci e le mie forze. Se accetti, non te ne pentirai.
Se non porterai a termine il tuo impegno verrai punito. Sono esigente, sono la tua Padrona.
No perditempo, esigo serietà.
Dea Idra – tel. 3896804799 (no numeri anonimi o messaggi)

Mistress Dea Idra Milano



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento