Mistress blasfema per sessioni di bestemmie in croce

Era da tanto che cercavi una Mistress blasfema, vero? Bè … puoi interrompere le tue ricerche perché finalmente l’hai trovata! Sì porco dio … sono io Mistress Ofelia, padrona blasfema e bestemmiatrice, colei che ha fatto il patto con Satana, vero Signore degli Inferi.

La vera Mistress blasfema di Milano sono io

Non farti ingannare lurido schifoso! So benissimo che sei stupido e stronzo, ma devi capire bene un cosa lurida merda umana: dio cane! L’unica Mistress blasfema di Milano sono io, Padrona Ofelia.

Dio bastardo, sono io la vera Padrona bestemmiatrice, colei che è votata a Satana, l’unico che merita il rispetto! E lo devi rispettare pure tu, porca madonna! Ti devi inchinare davanti a me, mi devi leccare i piedi e infilarti quel porco dio di crocifisso nel culo… perché solo così meriterai di entrare nel mio dungeon infernale.

Sei così stronzo e schifoso che ti prenderei a calci nel culo e suoi coglioni dal mattino alla sera! Dio maledetto, se non farai ciò che ti dico ti punirò in maniera esemplare e sacrificherò il tuo corpo merdoso a Lucifero. Patirai le pene dell’inferno, ti farò soffrire e ti umilierò come se non ci fosse un domani. E non avrò pietà di te, dioporco! Ricordati, merdaccia, che io non provo pietà per nessuno… non ti servirà ad un cazzo piangere. Potrai pregarmi, implorarmi, supplicarmi… sarò sempre più inflessibile, severa e sadica.

Sei uno schiavo religioso e praticante? Perfetto! Sei la persona giusta, perché con te sfogherò tutta la mia rabbia, porca madonna! Ti legherò alla croce, ti sputerò in faccia, ti frusterò i coglioni e quella specie di minuscolo cazzettino che tieni in mezzo alle gambe, ti vomiterò addosso tutto il mio odio e disprezzo, ed infine prederò il crocifisso di quel coglione di Gesù bastardo e te lo infilerò tutto nel culo.

Cerco schiavo religioso per sessioni di bestemmie

Ti cerco religioso, ti cerco umile e sottomesso, se sei un prete o un frate pentito meglio ancora. Dovrai venerarmi, sottometterti totalmente al mio volere, perderai completamente il controllo perché sarò io a controllare te.

Pregherai quel bastardo di dio affinché io non ti faccia troppo male: errore madornale! Se solo oserai nominare il nome di quello schifoso di dio, ti punirò in maniera esemplare, pestandoti e cospargendo il tuo corpo di cera bollente, piscio e merda.

Sì, hai capito bene, lurido bastardo che non sei altro; ti riempirò il corpo di merda facendoti sdraiare nudo sul pavimento e cagandoti addosso. E come se non bastasse, ti costringerò a mangiare la mia merda e, se farai resistenza, te la spingerò in fondo in gola usando il crocifisso!

Con me non si scherza, schiavo maledetto e fetido! Se cerchi sensazioni intense ed estreme con una vera Mistress blasfema, non ti resta altro che contattarmi per fissare un incontro con me. Non voglio i tuoi soldi, perché mi fanno schifo come mi fai schifo tu. Non sono la solita padrona mercenaria, sono una vera dominatrice che gode nell’esprimere la sua indole perversa.



CERCA ALTRE MISTRESS

2 commenti su “Mistress blasfema per sessioni di bestemmie in croce”

  1. Gentile mistress Leda. Sono uno schiavo di convinta fede cristiana e molto masochista. Il suo profilo mi ha molto intrigato. Mi piacerebbe – e ne sono piuttosto esperto – mettere in atto un gioco di ruolo in cui io sono un cristiano cui viene richiesto di rinunciare alla propria fede per consegnarsi a Lucifero. Io non intendo rinunciare alla mia fede. Vengo perciò duramente flagellato perchè mi convinca a desistere e abbandonare quindi la fede cristiana. Rimango nella mia convinzione, rinuncio a bestemmiare. Vengo quindi condannato alla crocifissione: vengo realmente crocifisso e rimango in agonia sulla croce il tempo che vorrà la mistress. Sono disposto a soffrire molto: per la crocifissione decida la mistress. Ci sono varie tecniche SSC che permettono alla mistress di usare i chiodi per la crocifissione. Nel caso io accetterei. Spero di non averla importunata con questa mia proposta e la ringrazio fin da ora per un’eventuale attenzione alla cosa. In fede, antonio

  2. Salve Miss, sono uno schiavo cattolico che vorrebbe esser sottoposto ad una seduta dissacrante. Vorrei realizzare un rito utilizzando un ostia consacrata e dell’ acqua benedetta. Se vuole mi risponda pure.

Lascia un commento