Feticista Mistress vuole sgusciarti la cappella con i piedi

Cerchi una Mistress Feticista per incredibili giochi fetish estremi ed accattivanti? Preparati a vivere con la sottoscritta autentici momenti di puro piacere, misto a dolore. Saprò condurti in un percorso difficile ma molto intrigante.

Sono Mistress Laila, bellissima donna, milanese doc, autoritaria, severa, perversa e naturalmente feticista fino al midollo. Con me entrerai in un turbine di piacere, ti umilierò, ti tratterò da vero schiavo sottomesso, ti trascinerò con tutte le mie incredibili forze in un abisso scuro ed affascinante.

Riuscirò ad ipnotizzarti con la mia tremenda bellezza, il mio fascino femminile e la mia autorità. Non sarà necessario urlare, non dovrò strillare e sgolarmi per farti capire chi comanda. Sarà, infatti, sufficiente un mio sguardo per farti capire che il gioco sarò io a condurlo.

Ma bada bene, insignificante schiavo, che questo gioco sarà divertente soprattutto per me. Di Mistress Laila ce n’è una sola, sono autentica e unica, inimitabile. Quando ti presenterai davanti a me, dovrai inginocchiarti ed occuparti immediatamente dei miei splendidi piedi.

Dovrai leccarmi i piedi in maniera esemplare, concentrandoti sulle mie dita; dovrai percorrerle tutte, una ad una, leccandole e succhiandole come un cane fedele. Sono una vera Mistress Feticista e non riuscirai a fregarmi; se non leccherai i miei piedi come si deve, ti punirò duramente con bastonate e frustate violente sulla schiena.

Sarò io a decidere quanto mi dovrai leccare i piedi e in che modo. Quando sarò soddisfatta, dovrai sdraiarti nudo sul pavimento e inizierò un foot job che difficilmente riuscirai a dimenticare. Sono considerata la regina del footjob; ti massaggerò i cazzo scappellandolo e stringendoti le palle usando le piante dei miei piedi. Inoltre ti solleticherò la punta del cazzo con le dita dei piedi, graffiando leggermente con le unghie e facendoti provare sensazioni sublimi.

Non riuscirai a resistere, farò crescere in te la voglia di sborrare ma io sarò in grado di controllare il tuo orgasmo, bloccando l’eiaculazione stringendoti il cazzo proprio nel momento in cui starai per venire.

So che stai morendo dalla voglia di venire a trovarmi. Allora non perdere altro tempo, contattami immediatamente per un appuntamento nel mio dungeon. Ti stupirò con le mie incredibili abilità nell’arte del footjob e foot fetish.

Non accetto finti schiavetti, curiosi e perditempo; quindi contattami solo se sei realmente interessato a conoscermi di persona, altrimenti gira al largo!



CERCA ALTRE MISTRESS

3 commenti su “Feticista Mistress vuole sgusciarti la cappella con i piedi”

  1. Wow mistress sono contentissimo e non vedo l’ora di vederti per adorare i tuoi piedi. Sono un ragazzo 20enne di Milano

  2. Vorrei chiederti un favore ti posso mandare una mia piccola poesia.Ecco cosa sono le donne delle piccole speranze di pace.

Lascia un commento