Donna cerca leccapiedi per incontri fetish senza limiti

Sono Patrizia, 53 anni, una Padrona matura dai gusti raffinati e perversi della provincia di Roma. Pubblico questo annuncio perché sono alla ricerca di giovani e vigorosi leccapiedi che sappiano apprezzare le vere gioie della vita, e che non si tirano indietro di fronte a nulla. So come fare godere con i piedi, cerco solo qualcuno che sappia trattarli come meritano.

Piedi sexy da leccare e adorare senza limiti

E’ ormai da più di 15 anni che apro le porte della mia casa ad appassionati di piedi di ogni tipo, ma dopo tanto tempo inevitabilmente la noia sopraggiunge.
Per questo cerco nuovi leccatori che sappiano sperimentare fantasie di ogni genere: sono una Mistress sui generis, la sottomissione in sé mi interessa relativamente oramai, e sono pronta a concedere laute ricompense a chi saprà darmi le sensazioni che cerco.
Amo particolarmente la tecnica del solletico, il cosiddetto tickling, e chiunque la saprà praticare con classe, avrà come prima ricompensa i miei piedi sexy da leccare.
Questo è solo l’antipasto, perché sono una raffinata e sensuale Padrona esperta di footjob: anni di pratica mi hanno reso una dea assoluta nella difficile arte di masturbare con i piedi.
Solitamente concedo questa prelibatezza soltanto a chi ha leccato, annusato e solleticato con passione e competenza i miei soavi piedini.

Cerco un vero leccapiedi, non uno qualsiasi!

Una donna che cerca leccapiedi, un’amante del foot fetish come me non si accontenta ovviamente del primo venuto. Non ho pregiudizi di età, di status, di bellezza: quello che conta veramente è la tua arte di adorazione dei piedi.
Sono meritocratica in questo, e sono tanti i bellocci palestrati e pieni di testosterone che sono tornati a casa con la coda tra le gambe, perché il loro ego era troppo sviluppato per potersi dedicare sufficientemente all’altro. Poveretti che non sanno cosa si sono persi!
Al contrario ho valorizzato diverse volte giovinetti bruttini e vecchietti asmatici che ci mettevano l’anima nel leccarmi i piedi: in alcuni casi ho concesso anche altri frutti proibiti, perché – come ho già scritto – sono una donna generosa e disponibile con chi lo merita. Per cui adesso la decisione spetta a te: se ti senti un esperto amante di piedi, se ti senti un leccapiedi di talento,non ti rimane che contattarmi per poter condividere le gioie di questa splendida pratica.



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento