Dominatrice di Firenze cerca veri sottomessi

Stai molto attento schiavetto merdoso, perché io non mi farò certo commuovere da te… lurido essere insignificante! Io sono una vera Dominatrice, sicura di ciò che sono, autoritaria e perfida al punto giusto.

Mi presento: sono Mistress Sara di Firenze, autentica Domina malefica ed estrema. Gli uomini per me non hanno alcun valore, sono solo oggetti o animali da sfruttare ed umiliare. Cerco veri schiavi, maschietti passivi pronti a subire di tutto dalla loro perfida padrona.

Sono molto esperta in pratiche sadomaso estreme; nel corso degli anni ho maturato notevole esperienza nel BDSM e nelle pratiche fetish più cruente. Ti avviso, lurida merda, che con me gli schiavi durano veramente pochissimo; per questo ho sempre bisogno di un continuo ricambio di schiavi.

Durano poco perché li spolpo fino all’osso, li sfrutto fisicamente, mentalmente ed economicamente. Sono, infatti, una Mistress completa al 100%! Questo significa che i miei schiavi vengono sottoposti a diverse pratiche di sadomaso: dolorose sessioni fisiche, pratiche medical estreme, sessioni di dominazione psicologica e sfruttamento economico totale.

Sono una Money Mistress molto esigente, dai miei schiavetti pretendo ed ottengo sempre la massima devozione. I per loro sono una Vera e Propria Dea, mi venerano e mi supplicano affinché io non sia troppo cattiva. Ma non mi farò certo abbindolare da un maschietto piagnucolante; sfogherò la mia cattiveria con torture ancora più tremende e dolorose.

Mi trovi a Firenze, nella mia elegante dimora super attrezzata. Ti farò entrare nel mio regno di torture, nel mio dungeon del dolore, dove troverai le più sofisticate macchine del dolore. La croce di Sant’Andrea, il tavolo delle torture, la gogna, la poltrona ginecologica, fruste, pinze e mollette, un sacco di candele colorate e molto altro ancora.

Da me potrai vivere esperienze uniche di totale sottomissione: visite mediche accurate e giochi dannunziani oltre ogni limite.

Accetto di incontrare anche schiavi novizi, sarò un’ottima insegnante e ti darò lezioni su pratiche BDSM e fetish. Dovrai stare molto attento, ti interrogherò e se ti dimostrerai poco preparato, preparati a subire una punizione esemplare.

Contattami in privato, lascia i tuoi dati e aspetta un mio riscontro.



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento