Domina Sreni, esperta in umiliazioni corporali estreme

Sono una giovane Mistress di origini croate, il mio nome d’arte è Domina Sreni, e cerco cavie di sesso maschile che vogliano provare la sottile linea di demarcazione che divide il dolore dal piacere. Se volete sperimentare emozioni estreme che vi facciano sentire vivi, se volete provare il gusto intenso del perdere completamente la vostra dignità, beh, senza dubbio io sono la Mistress adatta alle vostre esigenze. Ricevo abitualmente in zona Verona, ma spesso mi sposto in grandi città come Milano, Torino, Roma e Napoli.

La vera Domina Sreni per schiavi che amano le torture

Cominciamo col precisare una cosa fondamentale: una volta che ti donerò il tuo collare, tu mi appartieni completamente. Punto e basta. Non sarai più padrone di nulla, non potrai muoverti senza il mio consenso, non potrai parlare senza il mio consenso, non potrai nemmeno espletare le tue funzioni corporali se io non sarò d’accordo. Tu sarai il mio cane fedele!
Spero tu non tema il buio, perché tante sessioni le faremo completamente senza luce, dove non sarà raro che tu possa stare in una camera buia, completamente immobilizzato e alla mercè della sottoscritta.
Probabilmente dovrai utilizzare dei pannoloni, perché possono passare anche 48 ore prima che io ti conceda di andare in bagno, e nel frattempo ti metterò in una gabbia in quarantena per punirti della tua sozzura.
La prima settimana sarà un inferno, e le sessioni saranno necessariamente di 24 ore consecutive per saggiare la tua resistenza. Una volta superato questo esame preliminare potrai passare alla seconda fase.

Ecco il mio schiavo ideale

Non intendo descrivere in cosa consiste la Fase 2, perché tanti slave non riescono neanche ad accedere al mio cospetto. Già al telefono o tramite mail si cominciano a conoscere alcuni dettagli fondamentali, e quindi lì avviene la mia prima selezione.
Il mio schiavetto deve essere giovane max 32/33 anni, possibilmente con un viso angelico e disposto a tutto. Se ti concederò di venire a casa mia, ti dovrai presentare vestito come un ragazzino di 12 anni, con in mano un lecca-lecca e soprattutto già munito di pannolone. Non ammetto deroghe. In più, dovrai da subito passare la tua lingua su tutte le superfici sporche della casa, dovrai lucidare per bene il pavimento del bagno e anche il bordo del cesso: ti concederò tempo, tanto la fretta non è mai stato un mio problema.
Questa è una descrizione sommaria dei primi passi, ma puoi star pur certo che il meglio arriverà col tempo. Allora, inutile stronzetto, ci stai? Aspetto presto un tuo contatto e, ricordati, Domina Sreni è una Dominatrice autoritaria ed inflessibile… nessuna pietà per te!



CERCA ALTRE MISTRESS

Lascia un commento