Dolce signora dominante cerca schiavetti affettuosi

Sono Renata, bella signora matura dominante, e cerco schiavetti affettuosi da svezzare. Sono una delle più apprezzate Padrone di Rimini, appassionata di giochi di ruolo e giochini fetish. Non sono più una ragazzina, ma una donna matura ed esperta.

Il mio gioco di ruolo preferito è quello di mamma / figlio oppure zia / nipote. Adoro avere a che fare con maschietti giovani, servili ma soprattutto affettuosi. Pero voi mi calo volentieri nei panni della mammina brava ed amorevole; ma attenti a non farmi arrabbiare!

Infatti, se non doveste eseguire i miei ordini, sarò molto severa con voi. Vi punirò in maniera esemplare, anche fisicamente se lo riterrò opportuno.

Una delle pratiche che amo di più è lo spanking. Vi farò sdraiare sulle mie ginocchia ed inizierò a percuotere le vostre natiche in maniera ritmica, sempre più velocemente e violentemente. Per l’occasione indosserò dei guanti di pelle o latex, in modo tale che avvertiate una sensazione di dolore ancora più intensa.

E se non dovesse essere sufficiente, utilizzerò un paddle di legno e cuoio che vi farà bruciare le natiche. Vi percuoterò fintanto che il vostro culo non brucerà, mi chiederete pietà ma io continuerò per saziare le mie voglie.

Ma non preoccupatevi, miei carissimi schiavetti, saprò anche ricambiare il vostro affetto. Sarò anche una mammina buona ed amorevole, mi occuperò di voi come se foste i miei figli. L’importante è non farmi arrabbiare e non stuzzicare il mio umore già piuttosto instabile.

Contattatemi in privato, descrivetevi in modo dettagliato. Voglio che siate precisi e, soprattutto, sinceri. A presto!



CERCA ALTRE MISTRESS

Un commento su “Dolce signora dominante cerca schiavetti affettuosi”

  1. ciao, sono nuovo e cerco una miss che voglia educarmi e svezzarmi come scrivi tu…
    ho 24 anni appena compiuti, mi definiscono un bel ragazzo, io sinceramente ho poca autostima e sono parecchio timido ma ho tanta voglia di essere dominato e servire una mammina come te, mi piacerebbe descrivermi meglio se sei interessata ad adottarmi… un bacio da giovanni

Lascia un commento